Make up e colori sono in grado di esaltare la femminilità di ognuna di noi anche in quei casi in cui lineamenti o stili tendenzialmente mascolini non riescano a farla emergere.
La prossima primavera MAC vuole far emergere il lato più femminile di ogni donna con la Strenght Collection che mette in risalto occhi e labbra per un look estremamente seducente e con l’occasione lancia una novità, gli High-Gloss Nail Lacquer.
Iniziamo dagli occhi con due palette a 4 colori, la All Woman Eyeshadow Quad e Inner Strength Eyeshadow Quad, la prima nei toni del marrone-taupe, la seconda dei rosa-malva, con gradazioni di tonalità che permettono di realizzare dei delicati ed iper-femminili smokey eyes.
Labbra in primissimo piano con i Lipstick declinati in nuance opache che difficilmente passano inosservate: Party Parrot, rosso acceso con una punta di rosa, Pink Pigeon, rosa chiaro acceso, Strong Woman, viola, Absolute Power, rosso puro, e Firm Form, nero con shimmer dorati. Le matite abbinate sono Embrace Me, rosa fucsia acceso, e Lasting Sensation, corallo acceso.
Il blush scolpisce delicatamente il viso con Taupe Shape, tortora satinato, e Poised, marrone rosato satinato.
A complemento della collezione il Kohl Power Feline, la Technakhol Eye Liner Graphblack, la Penultimate Eyeliner Rapidblack e i pennelli 168 e 275.
Photo credit | Temptalia