Make up per Pasquetta

Con la Pasquetta si apre ufficialmente il periodo delle gite fuori porta: fra pic nic e passeggiate fuori città è consigliabile optare per un trucco il più leggero e naturale possibile anche perché uno smokey eye mattutino in mezzo ai prati non è certo troppo indicato.

make up pasquetta

Procedete con una base per il viso, indispensabile per ogni tipo di make up: utilizzate un fondotinta liquido e leggero.

 

Nel corso della giornata potrete anche ritoccare il vostro make up ricorrendo anche allo stesso tipo di prodotto in crema o in liquido. Se avete optato per una base opaca dovrete ritoccare con un prodotto minerale.  Colorate le guance con un tocco di blush pescato che potrete anche riapplicare nel corso della giornata.

TRE MAKE UP PER L’8 MARZO

Stendete un po’ di primer sulle palpebre e applicate anche il mascara: per esaltare lo sguardo applicare anche un po’ di matita nera o un ombretto naturale. Per ritoccare il trucco occhi nell’arco della giornata potrete applicare ancora la matita mentre è quasi sconsigliato ritoccare il mascara: se proprio non volete rinunciare potrete applicare il mascara trasparente o gli appositi mascara che infoltiscono quello precedente. Sulle labbra optate un gloss lucido o un rossetto nude, ma per vivacizzare il make up potrete anche scegliere un bel rossetto rosso. 

 

PHOTO CREDITS|instagram