Auguri Italia: un make up tricolore per i 150 anni dell’Unità d’Italia!

Se avete in previsione di uscire e festeggiare il 150esimo anniversario del nostro bel Paese e volete creare un look speciale per l’occasione, ecco qui qualche idea per colorare il vostro viso e le vostre unghie con i tre colori che compongono la bandiera italiana: il verde, il bianco e il rosso.

Sta a voi scegliere il make up che volete creare e sfoggiare per la giornata in accordo con gli eventi ai quali parteciperete. Avete organizzato una serata fuori magari nella piazza della vostra città o per le vie del centro storico e seguire così le celebrazioni per il nostro anniversario illuminate solo dalla luce dei fuochi d’artificio e della luna? Scegliete un look di forte impatto colorando le vostre palpebre come viene mostrato nel video che abbiamo inserito a fine articolo. Non avete il coraggio di osare tanto e volete qualcosa di meno appariscente? Scegliete tre matite per gli occhi e sfumate solo la palpebra mobile e la rima interna dell’occhio, l’effetto sarà molto discreto anche grazie a una buona dose di mascara che renderà più scura la sfumatura della palpebra.

Volete sfoggiare il look tricolore sulle unghie di mani e piedi? Acquistate tre smalti e procedete con l’applicazione. Scegliete voi se procedere disegnando il tricolore in orizzontale o verticale, l’importante è che stendiate la base bianca (quella della french andrà benissimo) su tutta l”unghia, l’effetto matt del bianco renderà più visibile il rosso e il verde. Pronte a sfoggiare il vostro orgoglio nazionale e la passione per il make up?

http://www.youtube.com/watch?v=Lr2lSQ-3ITU

[Photo Credits sirsnapsalot su Flickr]