Nuova linea di rossetti firmati Clio Make Up

La primavera 2017 ci riserva tantissime sorprese make up e tra queste l’inaugurazione del nuovo shop online di Clio Make Up. Clio Zammatteo, la famosa youtuber e make up artist, ha infatti realizzato il sogno di creare una sua personalissima linea di rossetti in vendita sullo store online del suo blog. I rossetti della dolce Clio sono tutti bellissimi e vale la pena provarli!

Per adesso la linea make up di Clio si compone di due tipi di rossetti: i Creamy Love e i Liquid Love. I Creamy love sono rossetti in stick dal finish semi matt disponibili in sette colorazioni, dai nude ai rossi più intensi, che solo qualche minuto dall’applicazione si fissano sulle labbra e hanno un effetto a lunga durata ma restano cremosi, morbidi e confortevoli sulle labbra.

I rossetti della linea Liquid Love invece sono in formato liquid lipstick con pennellino e a differenza dei Creamy Love hanno un finish opaco vellutato e soffice sulle labbra e sono disponibili in 4 tonalità, dal nude al viola melanzana. In particolare, il colore melanzana che Clio ha chiamato Hell Yeah! è un esclusivo liquid lipstick dal finish metallizzato con riflessi dorati, assolutamente originale. Sicuramente una delle novità più interessanti da provare.

> TENDENZA LABBRA MATT: CHANEL ROUGE ALLURE VELVET

La collezione di rossetti di Clio Make Up è stata ideata e progettata a New York City da Clio insieme al suo team. Il design del packaging è stato realizzato da Claudio Midolo, marito di Clio, ma la cosa più bella è che il prodotto è stato realizzato in Italia in tutte le sue fasi di produzione, dunque Clio è un brand che possiamo definire 100% made in Italy.