Nuova piastra Steampod Safari chic in edizione limitata

steampod_safari_chic

La piastra Steampod di L’Orèal, lanciata nel 2012, quest’anno si rinnova e assume un nuovo look e diventa Steampod safari Chic. La stampa leopardata, viste in tutte le passerelle delle Fashion Week delle ultime stagioni, si applica a un oggetto di stile che è diventato un vero oggetto del desiderio per acconciatori e donne fin dalla sua prima apparizione sul mercato. Le caratteristiche di questa nuova piastra Steampod in edizione limitata sono quelle della classica piastra a vapore ideata da L’Orèal Professionell, ma il nuovo look la rende ancora più attraente. Un vero oggetto da collezione!

La stampa leopardata è un autentico must have di quesat stagione e con l’arrivo dell’estate anche la più lussuosa e chic delle piastre a vapore si veste di novità indossando uno dei decori cult del momento. L’astuccio di alta gamma della piastra a vapore Steampod in edizione limitata è dotato di chiusura magnetica ed è anch’esso decorato con stampa leopardata.

Per il resto, Steampod resta la rivoluzionaria piastra a vapore che siamo ormai abituati a conoscere per le sue straordinarie performance di lisciaggio e rispetto della fibra del capello. Steampod infatti è una poastra che lavora utilizzando un nuovo elemento chiave: il vapore. Emanato ad alte temperature e con un flusso continuo, il vapore garantisce un lisciaggio ottimale e permette ai capelli di non seccarsi e sfibrarsi. Le placche fluttuanti hi-tech permettono una distribuzione omogenea del calore, la temperatura si può regolare in 5 livelli da modulare a seconda del livello di sensibilizzazione del capello e dei risultati desiderati, infine il pettine removibile tende e separa le ciocche prima del passaggio della piastra. Risultato: capelli sublimati, più lisci e più in fretta!