Per l’estate 2011 la Minerale Puro lancia cinque nuovi ombretti minerali in polvere libera dalle tonalità decise che ben si accordano con i trend in fatto di make up per questa stagione.
Amarena, Ciliegia, Papaya, Pistacchio e Oltremare: i nomi evocano le vacanze , giornate assolate, voglia di freschezza, di colore e di look luminosi per rendere allegre e spumeggianti le serate estive.
Amarena: rosso scuro leggermente shimmer , modulabile dalla texture morbida e leggera può essere usato su occhi, labbra e viso, unghie a piacimento o per un look monocolore.
Ciliegia: delizioso un violetto/lilla dal finish opaco. Una tonalità pastella decisamente primaverile ma che ben si adatta anche a look estivi delicati ma eleganti. Anche Ciliegia ha un ottima resa usato non solo come ombretto ma anche come blush, per un effetto particolare e diverso dal solito, o su labbra e unghie.
Papaya: un giallo opaco ma luminoso, caldo e avvolgente in linea con il trend make up di questa estate. Bellissimo usato in abbianamento con toni neutri o con le nuance del viola o del blu. Può essere usato anche solo come illuminante o come base per il trucco occhi. E’ giallo perfetto anche sulle unghie per una manicure particolare ma non troppo eccentrica e sicuramente alla moda.
Pistacchio: un altra verde entra a far parte della già ampia gamma di Minerale Puro. Pistacchio è però diverso dagli altri, è infatti una tonalità fresca e shimmer dal finish delicatamente cangiante perfetta per la primavera ma anche per impreziosire di splendidi bagliori le serate estive.
Oltremare: un blu acceso e profondo dal finish opaco ma luminoso e non banale che ricorda l’intensità del oceano. Perfetto usato come ombretto o come eyeliner, bellissimo anche sulle unghie.
Vi ricordiamo che tutti gli ombretti non contengono ossicloruro di bismuto, nanoparticelle, nickel, parabeni, profumo o siliconi e non sono testati sugli animali. Potete acquistarli direttamente sul sito Minerale Puro al prezzo di 6,50 euro per 3 g di prodotto.