La nuova Crème Fraîche de Beauté di Nuxe è una linea pensata per idratare le pelli sensibili, sia che siano secche, normali, miste o grasse, grazie ad una gamma di prodotti mirati che garantiscono un’azione lenitiva ed idratazione per 24 ore.
Dei prodotti per coccolare la pelle e per prendersene cura soprattutto in vista dell’imminente stagione fredda che in genere mette a dura prova le pelli sensibili a causa degli sbalzi di temperatura, vento e freddo.
Iniziamo da un passpartout, il Crème Fraîche Serum de Beauté, un siero dissetante ed energizzante adatto al trattamento di viso e contorno occhi adatto a tutti i tipi di pelle, da usare da solo per chi ha la pelle mista o grassa, o prima della crema da giorno se si ha la pelle normale o secca. A base di 8 Latti Vegetali, Linfa di Aloe Vera, Salicomia, Acido laluronico di origine naturale, Fiori Bianchi di Mandorlo e di Arancio, idrata, lenisce e lascia la pelle fresca e compatta.
Per quel che riguarda invece le creme, Nuxe propone tre diverse formule con gli stessi principi attivi del siero e dei principi attivi mirati: la Crème Fraîche de Beauté Light, per pelli sensibili miste con Polvere di Riso per assorbire l’eccesso di sebo, la Crème Fraîche de Beauté, per pelli normali, e la Crème Fraîche de Beauté Enrichie, per pelli secche o molto secche con Olio di Macadamia per nutrire intensamente.
Infine la Masque Crème Fraîche de Beauté, un vero e proprio pronto intervento, adatta anche al contorno occhi, rinfresca la pelle la idrata ed usata con costanza aiuta a ritrovare una pelle più luminosa, distesa e sana.