Le amanti del low cost d’oltreoceano gioiranno alla notizia dell’arrivo di NYX Cosmetics in Italia. E’ già attivo il sito www.nyxcosmetics.it, ancora in fase di aggiornamento e presto saranno disponibili tutti i prodotti per gli acquisti online, si vocifera inoltre che avverà la distribuzione dei medesimi prodotti anche in una catena di profumerie ma i dettagli sono ancora top secret.
Niente più rischi causati dagli inconvenienti con la dogana quindi, ma soprattutto la possibilità di testare direttamente i prodotti. Ma quali sono i must have di NYX? Scopriamoli insieme.
Powder Blush Taupe
I Powder Blush sono disponibili in 24 tonalità ma una delle più famose è la Taupe, si tratta di un tortora freddo perfetto per il contouring del viso ma anche degli occhi.
Eye Shadow Base
Pare non abbia nulla a che invidiare alle cugine più costose ed è stata eletta migliore base low cost del 2012 dalle lettrici di Temptalia. E’ disponibile nelle tonalità White, White Pearl e Skin Tone.
Eyeshadow
Una gamma di ombretti composta da ben 72 tonalità in tutti i finish e sfumature, dai nude ai neon, dai glitterati ai matt, davvero difficile scegliere e non desiderarli praticamente tutti.
Doll Eye Mascara
Mascara storico di NYX disponibile nella versione Long, Volume e Waterproof. L’effetto è intenso e drammatico e rende lo sguardo magnetico, assolutamente da provare.
Loose Pearl Eyeshadow
I pigmenti in polvere libera super pigmentati, luminosi ed ovviamente multiuso da usare quindi su occhi, viso e labbra. Disponibili in 30 tonalità e prezzo piccolissimo.
Jumbo Eye Pencil
Chi li ha provati difficilmente ne è rimasta delusa. Si tratta di matitoni ombretto dalla texture morbida, sfumabile, pigmentati e molto resistenti, quindi perfetti anche come base. Anche in questo caso la gamma di colori è amplissima, ben 32 tonalità in diversi finish.