E’ online il nuovo sito Madina

Sono state tante le voci di corridoio circolate riguardo a Madina soprattutto dopo la notizia, data lo scorso aprile, che l’azienda era stata acquisita dal Gruppo Percassi (lo stesso di Kiko). Da quel momento le sorti di Madina erano incerte, o meglio, non sono state comunicate ed il timore era che venisse assorbita da qualche altro marchio. Altre voci dicevano invece che sarebbe stata tramutata in un brand di fascia media ma comunque competitivo, e che sarebbero state quindi eliminate le referenze low cost, come le famose bivalve.

Non sappiamo bene cosa è accaduto e cosa accadrà ma vi diamo notizia che dal 22 ottobre è attivo il nuovo sito con relativo shop online e a conferma di quanto appena detto mancano i prodotti a basso costo e sono presenti quasi esclusivamente referenze della linea Revolution.

Iniziamo da quelli che sono i valori di Madina oggi:

Colore
Il più ampio assortimento di colori arricchiti periodicamente da nuovi trend di moda e look.

Qualità
La garanzia di prodotti di ultima generazione, frutto di anni di ricerca.

Innovazione
Un marchio che ha fatto della ricerca e dell’innovazione dei prodotti uno dei suoi caratteri distintivi.

Trendy
Collezioni e linee sempre attente alle ultime tendenze della moda e dello stile.

Attenzione al Cliente
Una relazione costante e aperta con la consumatrice per rispondere alle sue esigenze e dare sempre utili consigli di makeup.

Professionalità
Addetti alla vendita costantemente formati per offrire un servizio di valore.

Made in Italy
Un marchio italiano radicato nei valori, qualitativi ed estetici, del “Made in Italy”.

La veste grafica è stata totalmente rinnovata e si presenta decisamente elegante e funzionale nella navigazione semplice ed immediata.

Per inagurare il nuovo sito Madina offre la spedizione gratuita per i nuovi iscritti e per ottenerla bisognerà effettuare l’ordine entro 15 giorni dall’registrazione al sito, da allora in poi le spedizioni avranno un costo di 5,90 euro con corriere espresso e saranno gratuite per acquisti di importo superiore ai 59 euro.

Per quel che riguarda i pagamenti possono essere effettuati con carta di credito (anche Postepay), PayPal o in contrassegno alla consegna per la quale si dovranno aggiungere 2,90 euro.