Sembra che un po’ tutti possano cimentarsi nell’esperienza di creare linee di abbigliamento, make up e, soprattutto, profumi: attrici e cantanti hanno prestato il loro nome e il loro viso per lanciare fragranze, si pensi a Jennifer Lopez, Sarah Jessica Parker, Britney Spears, solo per citarne alcune.
Adesso è il turno di Taylor Momsen, ex star di Gossip Girl e icona ribelle, che continua a far parlare di sè dopo aver preso la decisione di abbandonare la carriera di attrice e un successo assicurato grazie all’enorme popolarità della serie televisiva Gossip Girl: il suo addio coincide con la decisione di dedicarsi anima e corpo alla sua rockband The Pretty Reckless. Parlez Moi d’Amour è il profumo che si ispira alla sua immagina rock e graffiante.
Taylor ha un look molto dark e rockabilly, vincente e senza mezze misure: un’immagine simbolo di contraddizioni e del carattere che hanno ispirato Parlez Moi d’Amour, versione eau de parfum della maison Galliano, un perfetto mix di ribellione e dolcezza, un magico elisir racchiuso in un prezioso flacone di vetro a forma di lettera d’amore.
Una fragranza che risveglia i sensi e crea una nuova essenza unica che, come la nostra eroina, è soprattutto fruttata, sensuale, frizzante, sofisticata. La nuova Eau de Parfum evoca l’irresistibile stile e personalità di una ragazza che diventa donna mentre esplora l’ineguagliabile universo creativo di John Galliano. Una giovane immagine rock dall’animo romantico, indipendente, creativa, avventurosa, meravigliosa.
Il lampone rosa e la vivacità intensa del mandarino uniti alle note di testa di mirtillo sono un toccasana per l’umore. Le note di cuore rimangono fedeli alla dolcezza del gelsomino e della rosa turca, rinfrescati da un soffio insolito di lavanda. Il fondo lascia una scia persistente di note legnose di vetiver e patchouli, prima di soccombere alla dolce seduzione della vaniglia. Il risultato è originale e sorprendente, perfetto per una donna dalla femminilità anticonvenzionale e raffinata.