Provato per voi: Anti-age mani, di Staminaline Cadey

E’ tornato il grande freddo e le nostre mani hanno da subito patito lo sbalzo di temperatura apparendo più secche, ruvide e pronte a spellarsi, nonostante l’uso dei guanti di lana. Per prendermi cura delle mani e delle unghie ho provato una crema che da tempo volevo utilizzare e che, nonostante venga presentato come anti-age, si è rivelato molto utile anche per gli arrossamenti e le screpolature del freddo. Il Provato per voi di oggi è la crema per mani e unghie Anti-age della linea Staminaline di Cadey.

La crema anti-age per mani e unghie appartiene alla linea Staminaline, una gamma di prodotti per la bellezza del viso e del corpo che sfrutta l’innovativa formula delle cellule staminali vegetali della stella alpina e della verbena stimolando le cellule cutanee che proteggono dall’invecchiamento precoce rallentando il degrado cutaneo e la comparsa delle macchie scure e della perdita di tonicità.

Ho provato questo prodotto negli ultimi giorni e, nonostante non possa offrire il mio punta di vista a proposito delle macchie cutanee, ho notato un miglioramento nell’aspetto delle mani e delle unghie. Dopo un paio di applicazioni (i produttori suggeriscono di applicare la crema almeno due volte al giorno) ho da subito notato mani lisce, morbide, più sode e unghie resistenti e ricostituite, un valido alleato per chi è alla ricerca di un prodotto che curi i fastidi cutanei di mani e unghie.

Per una migliore applicazione consiglio di applicare la crema in piccole dosi e massaggiare a lungo fino al completo assorbimento: subito dopo l’applicazione e un massaggio noterete mani più morbide che rimarranno lisce per tutto il giorno, anche dopo molti lavaggi con acqua e sapone. Il profumo lasciato sulla pelle è davvero gradevole e rimarrà per tutto il giorno, prima molto intenso fino ad essere appena percettibile da voi e da chi vi è attorno.