Provato per voi: Penna correttore smalto di Deborah

Applicare lo smalto in modo impeccabile è quasi impossibile, soprattutto quando si dispone di poco tempo per dedicarsi alle proprie unghie. Gli errori, durante l’applicazione, sono sempre all’agguato ed è per questo che è importante avere un con sé sempre un po’ di solvente per unghie per correggere le imperfezioni. Per il nostro Provato per voi di oggi abbiamo pensato di parlarvi della Penna correttore smalto di Deborah, una penna-svolente che aiuta a rimuovere lo smalto in eccesso.

Usare la penna solvente è molto semplice. Iniziate ad applicare lo smalto su tutte le unghie e lasciate asciugare qualche istante, quando si sarà asciugato potrete finalmente procedere alla correzione della vostra applicazione. La penna di Deborah si presenta come uno stick di facile impugnatura con un punta in feltro a taglio creata appositamente per raggiungere anche gli angoli delle vostre unghie. Per rimuovere le sbavature basterà una sola passata e l’effetto che otterrete sarà sicuramente più pulito.

E’ importante che, dopo ogni applicazione, vi ricordiate di pulire bene con il solvente la punta della penna per far sì che rimanga pulita e non sporchi la prossima correzione soprattutto se avete applicato uno smalto chiaro e la vostra penna è ancora macchiata dalla tinta di rosso che avete steso lo scorso week end! La penna, che posseggo ormai da molto tempo, è ancora perfettamente funzionante e non accenna a seccarsi quindi potrete acquistarla e tenerla nel beauty molto a lungo.  

La penna però nasconde qualche imperfezione. Personalmente, ho trovato la punta un po’ scomoda, nonostante l’idea della forma a taglio sia molto utile ed efficace sugli angoli è anche vero che la punta sembra troppo grossa tanto da eliminare non solo la sbavatura ma anche lo smalto applicato sull’unghia.

Nome del prodotto: Penna correttore smalto
Marchio del prodotto: Deborah
Prezzo: 7 – 9 € circa
Consigliato: