Nel Provato per voi di oggi c’è una sorpresa un po’ particolare che piacerà a chi è alla ricerca di un mini kit da tenere sempre in borsa e che sia utile e trendy al tempo stesso. Prima di partire per le vacanze ero alla ricerca di un set per unghie da mettere in valigia e da portare in borsetta durante le gite fuori porta. Sfogliando il catalogo Avon avevo trovato questo kit molto economico che uso tutt’oggi nei week end fuori e durante le giornate di lavoro più intenso.
Il Set Manicure di Avon si presenta come un piccolo cagnolino in tinta panna a pois colorati, un fiocchetto rosa al collo e una confezione morbida e maneggevole grazie anche a una leggera imbottitura all’interno.
Una volta aperto, il set manicure presenta diversi strumenti utili, tutti a pois colorati:
- le forbicine per unghie: molto leggere, appuntite e ben taglienti
- il tagliaunghie: pratico e leggero
- la lima per unghie: efficace, resistente e pratica grazie anche alla punta arrotondata che permette di spingere le cuticole
- le pinzette per le sopracciglia: uno strumento plus che ci aiuta a non dover portare in borsa un altro kit o una bustina apposita per questo strumento sempre utile
Uso il kit da questa estate e non ho mai avuto problemi e, nonostante il suo look estivo, rimane uno valido aiutante per far sì che si possa operare su un’unghia spezzata o una cuticola particolarmente dura e dolorosa. Il mio giudizio è molto positivo, sia per l’effetto estetico del mini kit che per gli strumenti inseriti al suo interno: molte volte mi è capitato infatti di acquistare un kit completo e di non poterlo utilizzare a causa delle forbicine poco taglienti o della lima in plastica dalla dubbia resistenza.
Nome del prodotto: Set manicure
Marchio del prodotto: Avon
Prezzo: 5,90 €
Consigliato: Sì