Provato per voi: smalto Grigio Verde 325 di Kiko

Qualche anno fa poche di noi avrebbero pensato di indossare uno smalto verde, siamo sincere. Io stessa, nonostante sia un’appassionata di smalti, avevo avuto modo di acquistare colori diversi dalle solite tonalità, un limite che ho ormai superato anche grazie alle nuove nuance che hanno permesso la creazione di colori diversificati e adatti a tutte le mani, proprio come lo smalto Grigio Verde di Kiko, il Provato per voi di oggi.

Lo smalto Grigio Verde di Kiko fa parte del catalogo smalti “perenne” del gruppo, una collezione che potrà essere trovata in tutti i punti vendita e in tutte le stagioni dell’anno a un prezzo di 3,90 euro (anche se spesso Kiko propone l’offerta promozionale a 2,50 euro). Veniamo ora al prodotto e al colore.

Il colore è molto scuro e intenso, una nuance che rende di solito sufficiente una sola passata. L’asciugatura è ottima, nonostante la texture molto densa dello smalto, probabilmente più compatta a causa della coprenza. La tonalità, come potete osservare voi stesse dalle foto inserite in apertura al post, è un perfetto mix tra verde bosco e grigio tortora, un colore perfetto sia per le carnagioni chiare che per quelle più scure. La brillantezza del colore è molto buona e il top coat da me steso dopo l’applicazione dello smalto ha intensificato i riflessi della tinta.

Stesso responso, molto positivo, anche per la tenuta del colore: a distanza di quattro giorni dall’applicazione la tenuta non ha subito modifiche e il colore è ancora perfettamente intatto anche sulle punte dove, di solito, iniziano a manifestarsi le prime imperfezioni. Il colore, come tutti gli altri smalti appartenenti alla collezione perenne, vanta un trattamento speciale indurente e rinforzante che rende il colore particolarmente resistente agli urti.

Lo smalto può essere acquistato in tutti i punti vendita del marchio make up Kiko al prezzo di 3,90.

Nome del prodotto: Grigio Verde 325
Marchio del prodotto: Kiko
Prezzo: 3,90 €
Consigliato: