Provato per voi: smalto Pupa Lasting Color 37257

Qualche giorno fa, in un outlet piemontese, sono entrata nel negozio Pupa, un vero paradiso dove non è possibile trovare le ultime novità in campo beauty ma dove invece si nascondono tutti i prodotti delle vecchie collezioni, un luogo miracoloso dove ho potuto ritrovare i prodotti che avevo terminato e che, a causa delle nuove collezioni, non ho più trovato in vendita. Oltre ad aver fatto incetta di rossetti, lip glosso e matite, ho ritrovato anche qualche smalto che da tempo ormai non faceva più capolino negli scaffali delle profumerie. Per il Provato per voi di oggi vi ripresento quindi lo smalto Lasting Color 37257, alias 706.

Lo smalto che ho acquistato, nel passato etichettato con il numero 37257 è stato riproposto da Pupa con un nuovo packaging e un nuovo numero, il 706, una buona notizia che vi darà modo di poterlo acquistare.

Lo smalto di Pupa è sicuramente la tonalità perfetta per le feste poiché unisce la tonalità top di questo inverno, ossia il nero, con una manciata di glitter dorati dai riflessi verdi appena accennati, un colore che permette di essere sfoggiato sia durante il Natale che nella notte di Capodanno.

La texuture è molto fluida e grazie al pennello, molto sottile e preciso, è possibile raggiungere bene anche gli angoli dell’unghia, una caratteristica sicuramente utile considerando che i colori scuri necessitano sempre di un’applicazione precisa. Lo smalto è poi molto coprente e assicura un’ottima durata anche se consiglio di applicare anche il top coat per dare più lucentezza al colore: la base su cui si stendono i brillantini è infatti molto opaca e l’effetto finale potrebbe leggermente risentirne.

Il colore però è perfetto, sia per le bionde che per le more, e trovo sia divertente ed elegante se sfoggiato su unghie corte, sia arrotondate che squadrate, a voi la scelta.

Nome del prodotto: Lasting Color 37257
Marchio del prodotto: Pupa
Prezzo: 6 € circa
Consigliato: