Provato per voi: Trattamento ristrutturante Nashi Phyto Repair

 

provato voi trattamento ristrutturante nashi phyto repair

Un momento tutto per me: a questo ho pensato quando ho deciso di provare il nuovo trattamento ristrutturante Nashi Phyto Repair di Landoll. Di ritorno dall’estate può succedere che i capelli siano secchi, sfibrati o semplicemente spenti e un trattamento ristrutturante può davvero donare nuova luce ai capelli e una vitalità che prima non avevano. Andare dal parrucchiere per cambiare look è esaltante, ma è altrettanto piacevole dedicarsi due orette di sano relax facendosi coccolare la chioma con un trattamento che, oltre a migliorare notevolmente l’aspetto estetico dei capelli, li nutre e li rinforza con una profonda azione antiage. Il salone “Azzeta” di Misterbianco (CT) si è rivelato il posto ideale per fare un’esperienza che, a dirla tutta, non avevo mai fatto: andare dal parrucchiere esclusivamente per dare ai miei capelli la possibilità di essere più sani e più belli.

Nashi Phyto Repair è un trattamento che associa l’efficacia della riscostruzione dei capelli danneggiati con una azione antiage. Contiene cellule staminali vegetali attive e collagene, che insieme agiscono contro le cause di indebolimento dei capelli. Trattamenti chimici, utilizzo eccessivo di phon e piastre, azione corrosiva del cloro e della salsedine ed esposizione prolungata agli agenti atmosferici: sono tutte le cause del danneggiamento della fibra capillare che il collagene può aiutare a contrastare. Le cellule staminali invece, sono in grado di contrastare l’usura dei capelli dovuta all’età, allo stress e all’alimentazione sregolata.

Il trattamento richiede circa 20 minuti per l’applicazione e l’esecuzione delle varie fasi. Il primo step è lo Shampoo vegetale Phyto Repair, che deterge a fondo i capelli delicatamente, senza aggredirli. Secondo step:  sui capelli umidi e tamponati si applica il Gel Ricostruttore Phyto Repair, che si tiene in posa per circa 15 minuti sotto il casco. Il leggero calore infatti, permette il fissaggio degli elementi nutritivi sul capello. Il terzo e ultimo step è il risciacquo e l’applicazione del Latte di bellezza Phyto Repair, per dare ai capelli morbidezza e lucentezza.

Sui miei capelli, l’applicazione del trattamento Nashi Phyto Repair ha avuto un meraviglioso effetto lucentezza. I miei capelli erano un po’ spenti, appesantiti e stressati, ma già durante l’asciugatura ho notato che avevano una struttura più spessa, erano luminosi e disciplinati. Considerato che la natura del mio capello è abbastanza arida e ho la necessità di contrastare l’effetto crespo, il trattamento Phyto Repair ha reso i miei capelli morbidi e facilmente trattabili alla spazzola ed ho ottenuto una piega liscia perfetta, morbida e naturale, senza crespo. E il profumo dell’olio di Argan sui capelli era piacevolissimo. A distanza di una settimana poi, quando ho effettuato lo shampoo a casa, i capelli erano ancora molto morbidi e luminosi.

Nashi Phyto Repair si può ripetere una volta al mese ed è consigliato per chi ha bisogno di servizi tecnici che possono indebolire la fibra capillare, perchè stimola i naturali processi rigeneranti del capello. Giudizio complessivo: soddisfattissima!