Pupa sbarca su Pinterest: viva il beauty sharing!

Se amate navigare su internet e adorate curiosare tra i look, gli swatch e i consigli di bellezza delle appassionate di trucco e nail art, vi consigliamo di loggarvi su Pinterest, un mondo virtuale tutto al femminile dove poter seguire le idee più innovative e stuzzicanti postate dalle utenti in linea o pubblicare le vostre foto, le immagini del web che più vi hanno colpite e i vostri pensieri. Pinterest è piaciuto così tanto al web che anche Pupa ha deciso di approdare on line ideando una griglia di contenuti dedicati alla bellezza di tutte le donne.

Il marchio cosmetico italiano ha esordito su Pinterest solo qualche giorno fa e la pagina è ancora in fase di costruzione anche se, sulla schermata virtuale del marchio, si possono già notare cinque riquadri principali, ognuno di essi dedicato al mondo della bellezza. I riquadri sono ancora vuoti di contenuto ma, grazie a una preview sui titoli, non è difficile immaginare che cose potremo ammirare sulla pagina ufficiale del marchio: Fashion Style, Our Products, In!Style, Nail Style, 4Seasons in Pupa.

L’esordio di Pupa sul social network Pinterest inviterà sicuramente moltissime ragazze all’iscrizione (a proposito, ci siamo anche noi!). Se non l’avete ancora fatto vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina: l’iscrizione richiede pochissimi minuti (è necessario scegliere un indirizzo e-mail e una password) e potrete anche sfruttare il vostro canale Facebook o Twitter per l’accesso. Quando avrete completato la registrazione potrete iniziare a curiosare tra tutti i contenuti e seguire ciò che vi interessa di più cliccando sul pulsante Follow. Il funzionamento è molto simile al social network Twitter anche se, trattandosi di prodotti e immagini, Pinterest punta più sull’estetica e sui colori dando modo a tutti gli iscritti di potersi esprimere a colpi di make up, prodotti per la bellezza, oggetti per la casa, fai da te, cucina, arte, moda e molto altro. Buona navigazione!