Redken Frizz Dismiss per capelli senza effetto crespo

Capelli crespi, sensibili a qualunque variazione di umidità, difficili da pettinare e gonfi: Redken Frizz Dismiss è il prodotto giusto per risolvere tutti questi problemi con una sola linea di prodotti per capelli, studiata per offrire una protezione anti-crespo personalizzabile in base alle caratteristiche dei capelli e duratura.

frizzdismiss_line_bkgd_1280

Grazie al Frizz Protein Factor (FPF) in 4 livelli, i prodotti della linea Frizz Dismiss di Redken sono in grado di ridurre sensibilmente gli effetti dell’umidità e il crespo sui capelli più fini ma anche in quelli più grossi. La tecnologia Humidity-Resist Complex è stata sviluppata in Brasile per gestire tutti i livelli di crespo. Il complesso Aquatoril è composto da molecole idrofile che trattengono l’effetto idratante all’interno dei capelli e molecole idrofobe che respingono l’umidità in eccesso nell’atmosfera e prevengono l’effetto crespo. Infine il Brasilian Pracaxi Oil liscia i capelli, li ricondiziona e li rende brillanti e maneggevoli.

Nella linea Frizz Dismiss esistono 4 FPF adatti ad ogni tipologia di capelli e per ogni fattore protettivo è possibile avere lo shampoo, il conditioner, la maschera per capelli anti-crespo e il Fly Away Fix, cioè le salviette da viaggio che si possono applicare all’occorrenza sui capelli asciutti per eliminare l’effetto crespo e avere di nuovo capelli morbidi, soffici e brillanti.

Photo Credit| Redken