È ispirata al fascino glamour delle fotografie vintage Sepia, la nuova collezione make up della linea Giorgio Armani Beauty per la prossima primavera 2016. Luminosità bronzea e incarnato da diva sono le caratteristiche di questa nuova collezione che vede nel ruolo di testimonial la bellissima Sarah Gadon.
Pochi, ma indispensabili i pezzi della collezione che presenta una polvere viso per esaltare i tratti somatici, tre rossetti nude e tre smalti, rigorosamente nelle nuance del filtro sepia.
La Palette Sepia Giorgio Armani contiene una cipria colorata impalpabile e setosa che rende la pelle omogenea e aderisce perfettamente alla pelle: la sua colorazione universale e l’illuminante beige caldo si adattano a ogni tipo di incarnato.
Gli intramontbili lipstick Rouge D’Armani ai arricchiscono di tre nuove tonalità calde, rosa labbra scuro, nude beige, rosso mattone ramato.La texture resta cremosa e leggera, il finish traslucido, le labbra idratate e chic per tutto il giorno.
LA PETITE ROBE NOIR DI GUERLAIN, COLLEZIONE MAKE UP PRIMAVERA 2016
Beige pescato, rosso mattone e color ruggine sono le nuance degli smalti della collezione Sepia che assicurano un’applicazione facile e veloce. Non resta che aspettare marzo quando la collezione sarà disponibile sul mercato italiano