Smalti adesivi 2013: Miss per Minx Nail Wraps

E’ ispirata agli anni ’80 la nuova collezione di smalti adesivi del marchio cosmetico americano Minx, marchio noto per la fantasia e i colori che contraddistinguono i suoi smalti adesivi, o nail wraps come gli chiamano le nail artist locali.

La nuova collezione di smalti adesivi che vi presentiamo nella nostra gallery è dedicata agli anni ’80, decennio importante che ha visto tra i protagonisti i colori più accesi e le fantasie estrose e geometriche in voga negli anni ’70.

Come potrete osservare dalla gallery che abbiamo inserito alla fine del nostro articolo, i colori pensati da MISS, collaboratrice occasionale del marchio Minx, sono quelli primari e gli opposti bianco e nero, due tonalità che donano a tutte le carnagioni, in particolare a quelle più scure.

Le ultime novità del marchio Minx avevano fatto la loro comparsa nel periodo natalizio quando il marchio presenta una serie di smalti adesivi nei toni del rosso, argento e oro, colori tipici del Natale decorati con i soggetti più amati. Il mondo degli smalti adesivi è ormai molto vasto: oltre ai marchi americani, anche quelli italiani hanno fatto sentire la loro voce presentando le novità più “in” nel campo della nail art: le ultime proposte sono quelle di Kiko, presentate da noi solo qualche giorno fa (trovate qui il nostro articolo) e molto apprezzate, soprattutto da chi apprezza le fantasie più discrete.

Se non amate mettere troppo in mostra le vostre unghie, non abbiate paura: Carnevale è vicino e tutte noi meritiamo un po’ di svago e divertimento. Approfittiamo della festa più pazza dell’anno per sfoggiare i colori che non avremmo mai sfoggiato e per metterci in mostra con una nail art e un trucco incredibilmente folle e colorato! Siete pronte a festeggiare e folleggiare mostrando unghie e make up?

Sfogliate la nostra gallery per trovare l’ispirazione giusta:

Photo Credits | becomegorgeous.com