Smalti inverno 2012: Gwyneth Paltrow for Butter London

E’ stata realizzata dal marchio Butter London che, per l’occasione, ha potuto godere dell’innata eleganza e bellezza della star di Hollywood Gwyneth Paltrow, attrice nota in tutta il mondo, non solo per i suoi film ma anche per la sua freschezza e discrezione. La loro collezione, ideata e lanciata in vendita sul sito Goop.com, sito web dedicato alla moda e alla bellezza di tutte le donne.

La collezione, perfetta come regalo di Natale, è in vendita on line al prezzo di 36 dollari, una cifra decisamente alta giustificata da un packaging d’eccezione.

Ecco le tre tonalità della collezione di smalti ideata da Butter London e Gwyneth Paltrow:

  • Hampstead Heath: Una base scurissima per un contenuto a tutto glitter! La boccetta racchiude glitter dorati e verdi schiariti da piccoli bagliori argentati, perfetti
  • Abso-bloody-lutley: Il rosso ciliegia scurissimo perfetto per le feste natalizie, soprattutto se abbinato a glitter dorati o rossi
  • Bread & Butter: Rosa pastello nude, ideale per ogni occasione, da quelle più informali ai grandi eventi e alle cene con il proprio fidanzato…

Come potete notare, le tonalità proposte nella collezione non mostrano grandi novità: i tre colori sono forse già presenti nel nostro beauty, in altre collezione e in altri marchi, e non comunicano originalità, se non per i nomi utilizzati.

Resta il fatto, però, che una collezione smalti ideata da una grande attrice è comunque appetibile agli occhi di tutte noi: Gwyneth Paltrow è l’emblema della bellezza e il suo stile fresco nonostante la sua età scatena l’invidia di molte. Gli smalti, presentati on line solo qualche giorno fa, ricevono già i primi consensi: dai commenti made in Usa si legge che sono in molte ad aver apprezzato l’idea di una collezione e di un packaging raffinato, ideale da chiudere e da posare sotto l’albero; una confezione pratica e vincente che racchiude un prodotto, o meglio tre, poco brillanti e originali: ebbene, anche questo è marketing!