E’ in arrivo, nel mese di settembre per tutte le amanti delle nail art, la collezione Gel nails at home, una linea smalti e prodotti per unghie dedicati al trend più amato degli ultimi tempi, gli smalti in gel. A stupire tutte le appassionate di nail art e manicure è il marchio Essence e la collezione è pronta a soddisfare ogni esigenza. Usare la collezione smalti Gel nails at home è semplice. Per avere un risultato soddisfacente, sarà sufficiente tagliare, limare e pulire le unghie, applicare il primer e lasciarlo asciugare, applicare uno strato di base in gel peel-off sull’intera unghia e mettere l’unghia sotto la lampada LED per un minuto, dopo questo tempo la manicure gel sarà pronta per essere sfoggiata e rimossa in qualsiasi momento grazie a un semplice gesto.
Per le amanti degli smalti Essence Colour&Go sarà possibile utilizzare gli smalti che già possedete, applicarli sul colore in gel e rimuoverli poi con un solvente senza acetone.
Se volete mettervi alla prova, il marchio Essence propone due diversi Starter Kit per realizzare french manicure gel e manicure complete effetto gel: per ogni kit saranno inclusi i prodotti Essence Gel nails at home primer unghie, Essence Gel nails at home base in gel peel-off, Essence Gel nails at home detergente unghie. Nel kit non è inclusa la lampada LED ma, per tutte coloro che volessero acquistarla, questa sarà disponibile separatamente al prezzo di 24,99 euro, un prezzo abbordabile per tutte le amanti della manicure e delle unghie sempre perfette in ogni occasione. Nella collezione, ma non inclusa nel kit, Essence mette anche a disposizione la crema mani, un prodotto indispensabile per coloro che vorranno sfoggiare una pelle morbida e vellutata, perfetta per ogni occasione e per idratare le mani dopo la manicure e la stesura dello smalto, anche in gel.