Si chiama High Voltage la nuova collezione smalti primaverile di Kat Von D, colori glitter proposti nelle tonalità più amate durante la bella stagione e sicuramente più adatti per il look serale e informale.
I colori novità della stagione sono quattro, poche tonalità che hanno in comune molti glitter e una base trasparente che rende l’applicazione leggera e utilizzabile in abbinamento con un colore matt.
Ecco i quattro colori della collezione High Voltage:
- Mad Max: Un bel blu scuro arricchito da glitter e qualche tonalità metal
- No Regrets: Fucsia glitter, perfetto anche da solo per una giornata in piscina o per un aperitivo con le amiche
- Wonderchild: Il viola reso brillante grazie ai glitter minuscoli che compongono la struttura liquida del prodotto
- Sparklehorse: Giallo acceso glitter perfetto come top coat, da abbinare a un altro colore
Tutti i colori che vi abbiamo mostrato vantano una nuova composizione, più resistente al contatto con l’acqua e con gli urti, una formula studiata appositamente per far sì che la durata di una applicazione aumenti di qualche giorno.
Ma i colori glitter a base trasparente sono apprezzati da tutte? Le opinioni a riguardo sono contrastanti: molte non apprezzano l’idea di dover applicare due colori per ottenere un risultato coprente e glitter, mentre altre apprezzano la facilità nella stesura: i colori glitter sono sicuramente più semplici da stendere, il margine di errore è più basso e le imperfezioni dovute agli urti e alla ricrescita delle unghie sono meno evidenti ed è possibile sfoggiare le applicazioni di smalto ancora per qualche giorno.
I colori della nuova collezione saranno presto disponibili in tutti i centri statunitensi di Sephora e la boccetta costerà circa 12 dollari. Non è ancora stata comunicata una data di distribuzione nel nostro Paese. Cosa ne pensate della nuova collezione di Kat Von D?