Dopo lo smalto da abbinare all’hardware del proprio pc portatile proposto anni fa da Dell, ecco un’altra accoppiata fashion geek proposta da Nokia e tutta da sfoggiare che accompagnerà l’uscita del nuovo Lumia 900 Pink a uno smalto inedito, un bel fucsia intenso e romantico che prende spunto dal case dello smartphone.
La novità, accolta con gioia da tutte le appassionate di telefonia e bellezza, sarà introdotta nei saloni di bellezza delle città americane di Dallas, Denver e Los Angeles, una novità che potrebbe scatenare una lunga fila di donne pronte per una manicure perfetta e impeccabile.
Lo smalto, lo vedete nell’immagine di apertura, potrebbe essere accompagnato da altre tonalità riproducenti la cover del telefono cellulare anche se, per ora, nulla è stato ancora confermato dalle agenzie di stampa.
Se speravate di poter tingere le vostre unghie di un colorato Nokia Lumia 900 Pink non disperate: portate il vostro smartphone con voi nella profumeria più vicina e cercate il colore più simile al case del vostro telefono… Trendy ma low cost!
Photo Credits | ubergizmo