Tendenze colore capelli 2017, il rosso mogano

Lo abbiamo visto la prima volta alle sfilate della Milano Fashion Week 2017 e ci aveva conquistate. Adesso vi parliamo di uno dei trend assoluti per i colori capelli 2017: il rosso mogano. E’ praticamente il comune denominatore di tutte le colorazioni ed è ritornato dopo anni in cui era stato sostituito dalle tonalità ramate del rosso, più chiare e con più sfumature di arancio. Il rosso mogano invece è caldo, intenso e pieno di riflessi e si può declinare in diversi mood secondo l’umore.

2016_2_intermede_nuancesintenses_05_700

Il rosso mogano è una tinta abbastanza scura. Applicato sulle basi scure aggiunge intensi riflessi rossi, sui castani chiari rende i capelli più scuri e più sfaccettati con intense sfumature di rosso che virano verso il brownie e il cioccolato. E se volete renderlo ancora più trendy, abbinatelo a punte più chiare che tendono al caramel.

Unica regola: il colore deve essere sempre molto curato. Perciò zero ricrescita e capelli sempre luminosi, trattati con prodotti adatti ai capelli colorati che riescano a rinforzare i pigmenti anche dopo qualche settimana dalla colorazione.