Tendenze colore capelli primavera 2016 dalla Milano Fashion Week, il biondo chiaro

La Milano Fashion Week impazza e noi non possiamo lasciarci sfuggire l’iccazione di guardare attentamente alle tendenze colore capelli 2016. L’Oréal Paris, sponsor hair ufficiale della MFW, ha creato una palette di biondi chari e brillanti, luminosi e glamour, che saranno perfetti con i tagli di capelli di tendenza per il 2016.

Mahogany_Shot_02-jpg-600x750

Il biondo più glamour è di sicuro il biondo glaciale, detto anche biondo polare, una nuance algida e fredda, in cui il biondo freddo quasi si avvicina ad un bianco brillante. E’ un colore molto bello ma va curato con tantissima attenzione per la ricrescita e mantenuto sempre brillante con prodotti ad hoc. Attenzione se volete raggiungerlo partendo da una base scura: è veramente difficile.

hair-collection-fabien-provost-07__large

Il biondo cenere non passa mai di moda, ma il biondo cenere chiaro proposto da L’Orèal per il 2016 sarà un colore adatto a tutte, sia a quelle che vogliono passare a una tinta più chiara sia a chi vuole un colore più sfaccettato partendo da una base media o chiara. Il biondo cenere chiaro è più facile da raggiungere e meno impegnativo da mantenere rispetto al biondo glaciale, e può illuminare i vostri naturali riflessi scuri con un tocco di luce.

Fonte| L’Orèal Paris

Photo Credit| Tupelu