Vernis A L’Huile, i nuovi smalti all’olio L’Oréal

Novità in casa L’Oréal che lancia i nuovi smalti Vernis A L’Huile: si tratta di smalti con una formula a base di micro-oli che regalano una brillantezza estrema custoditi in un flacone lussuoso e multi-sfaccettato.

loreal

L’innovativa tecnologia Pristine Shine presenta micro-oli puri e pigmenti più intensi che garantiscono un colore profondo ed estremamente brillante. 

Il flacone bijou è un piccolo oggetto di design multisfaccettato come un cristallo: all’interno, l’applicatore brevettato Flexor Brush presenta l’astina scanalata che rilascia la giusta quantità di prodotto su ciascuna unghia e in un una sola passata.

ESSIE BRIDAL, COLLEZIONE SMALTI SPOSA 2016

loreal2

Oltre ad essere incredibilmente brillanti, i nuovi Vernis A L’Huile sono anche caratterizzati dall’inconfondibile fragranza degli iconici rossetti Color Riche che vi avvolgerà anche al momento dell’applicazione.

loreal1

La scelta dei colori poi è particolarmente ampia: a disposizione ci sono ben 25 nuance per ogni esigenza, dal bianco alle al rosa confetto, dal rosa cipria al rosa ciclamino, dal rosso fragola al corallo al marrone, passando il per il blu e per l’antracite.