Vichy Dermablend: 32 anni di successi e tre novità in arrivo

novità Vichy Dermablend

Se pensate che il mondo beauty sia solo frivolezza e vacuità, è ora che cominciate a pensarla diversamente: Vichy Dermablend non è solo una linea (eccellente) che permette di avere un viso perfetto. È una risposta concreta a vere e proprie patologie estetiche, spesso limitanti. 

Come nasce la linea Dermablend? Da un problema concreto e tangibile: nel 1981 il dermatologo americano N. Craigs Roberts, inventa un prodotto rivoluzionario, pensando alla vitiligine della propria moglie. Forse non sapeva che avrebbe cambiato la vita a lei e a milioni di donne in tutto il mondo, ma così è stato e, dopo 32 anni, il successo della gamma Dermablend non solo non si arresta, ma vede crescere sempre più consensi e adesioni. Il motivo, l’avrete capito, è molto semplice: non stiamo parlando semplicemente di una serie di cosmetici che rendono migliore la pelle del viso. Parliamo di prodotti che consentono a chi ha malattie estetiche spesso limitanti e invalidanti (vitiligine, rosacea, cicatrici, segni di bruciature) di ri-acquistare il proprio vero aspetto e di superare così una serie di difficoltà relazionali e sociali che spesso accompagnano questo tipo di patologie.

Niente a che vedere con la frivolezza, in altre parole. Quest’anno Dermablend si arricchisce di tre nuovi prodotti: il Fondotinta compatto correttore 12 ore SPF 30, che permette di ottenere un risultato impeccabile, long lasting e waterproof grazie alle cere e ai pigmenti minerali presenti. Lo Stick correttore spf30 nasconde ogni tipo di imperfezione (dalle occhiaie più profonde ai segni di acne più evidenti) garantendo una durata eccezionale, fino a 14 ore, senza effetto maschera grazie alla leggerezza incredibile della texture. Infine, il Fondotinta correttore 16h corpo spf30, capace con la sua altissima altissima pigmentazione, di coprire anche tatuaggi, vene varicose, capillari, cicatrici, escoriazioni, smagliature.

http://youtu.be/9mIBKifOOQQ

Zombie Boy è il testimonial di questo rivoluzionario e incredibile prodotto, che ha prestato il proprio corpo, completamente ricoperto di tatuaggi, alla prova di coprenza di questo nuovo fondotinta. Non c’è bisogno di aggiungere commenti e riflessioni al risultato dell’esperimento: vi basterà guardare il video Go beyond the Cover e dare un’occhiata alle foto presenti in galleria!